domenica, aprile 13, 2008

Joy


Ciao ragazzi, questa è la mia galleria, qui trovate le mie foto artistiche, alcune a sfondo naturalistico e astratto, altre in bianco & nero,
foto scattate durante i miei viaggi a Rimini, Riccione, San Marino, Lecco, Como, Abbiategrasso e dintorni ecc, altre semplicemente a casa mia ritrovando la bellezza nelle piccole cose e senza dover viaggiare lontano.

Tutte sono sistemate o modificate al computer con Adobe & Corel Photoshop Elements, Jasc Paint Shop Pro 9, Photofiltre, Xara, Corel Painter IX ed ecc.

Vi ringrazio per l'attenzione ke mi state dando e spero che apprezziate la semplicità di questi scatti, che non hanno richiesto soldi e neanche uno studio particolare, ma soltanto due qualità che sono essenziali per creare e trasformare delle semplici foto in attimi e luoghi indimenticabili che non riaccadranno mai o diversi dalla realtà...
la passione e sopratutto la fantasia;
questa è la mia passione, la fotografia per me è una delle più grandi forme d'arte, la semplicità di uno scatto che se composto bene può creare emozioni, dandoti la possibilità di sentirti un artista a tutti gli effetti, critiche o meno,
inoltre riuscendo a viaggiare.
Riuscendo a viaggiare e chissà, magari questa passione un giorno potrà trasformarsi in un lavoro, e se non sarà così, beh nella vita bisogna
sempre tentare e mai avere rimpianti...
...ah dimenticavo, questo viaggio è accompagnato da Neruda e altri grandi poeti..

(Grafica: "Franco." G.Grassi)
...Saluti, Giuliano ( soldatoryan88@yahoo.it )

Nessun commento: